Il direttivo della categoria Gastronomia dell'hds si presenta

foto di gruppo

Da sinistra: Peter Perez, Brigitte Auer, Kurt Unterkofler, Dario Dal Medico, Walter Zorzi, Katharina Zeller e Andreas Tamanini.

Questa mattina (28 giugno) il sindaco Dario Dal Medico e la vicesindaca Katharina Zeller hanno ricevuto in municipio la visita del neoeletto direttivo della categoria Gastronomia dell’hds, l’Unione commercio turismo e servizi dell’Alto Adige.

Nel corso dell’incontro, che è valso come occasione per una reciproca conoscenza, il gruppo di lavoro dell’Unione, guidato nella circostanza dal presidente Kurt Unterkofler, ha voluto ringraziare l’amministrazione comunale per la disponibilità al dialogo fin qui dimostrata auspicando il prosieguo della preziosa collaborazione anche per il futuro, in particolare per le questioni che interessano il settore della ristorazione.

28/06/2024