Ada Daprà compie 100 anni

foto di gruppo

La signora Ada Daprà assieme alla figlia Bruna e all'assessore ai servizi sociali Stefan Frötscher.

Ieri (23 maggio) la signora Ada Daprà ha festeggiato assieme ai suoi famigliari il suo centesimo compleanno. Alla festa di compleanno è intervenuto anche l'assessore ai servizi sociali del Comune di Merano Stefan Frötscher, che le ha portato i saluti e gli auguri dell’amministrazione comunale.

Nata a Trento, la signora Daprà si trasferì a Malles all'età di 20 anni per sfuggire ai bombardamenti della Seconda Guerra mondiale. Al termine del conflitto sposò Clemens Dallaserra, scomparso nel 2012. Dal matrimonio sono nate due figlie, Bruna e Alessandra. Nel 1960 la famiglia si stabilì a Merano, dove la signora Daprà vive tuttora, amorevolmente assistita dalla badante Lessia Kurochka.

24/05/2024