Un’estate di musica e intrattenimento

Foto di gruppo

Da sinistra: l'assessora Emanuela Albieri, la vicesindaca Katharina Zeller, il sindaco Dario Dal Medico, il presidente delle Terme Stefan Thurin e la presidente dell'Azienda di soggiorno Ingrid Hofer.

Il Comune di Merano, l’Azienda di soggiorno e le Terme Merano tornano a unire le loro forze per esprimere un ricco calendario di manifestazioni. La città ancora una volta fa leva sul suo spirito intraprendente e sulla voglia di offrire occasioni di svago.

Merano può vantare una tradizione di appuntamenti estivi che l’ha profilata come una città viva e vivace nelle ore serali della bella stagione, in grado di offrire atmosfere accoglienti e occasioni di intrattenimento di diversa natura che fanno breccia tanto fra i residenti quanto fra chi ha scelto il nostro territorio per il suo soggiorno.

Grazie al coordinamento fra gli organizzatori - il Comune di Merano, l’Azienda di Soggiorno e le Terme Merano - a partire da fine giugno e riempiendo i mesi di luglio e agosto, varie location del centro vivranno momenti di spettacolo.

La musica dal vivo è il perno di un programma che porta sul palcoscenico in parte artisti e gruppi altoatesini e altri che raggiungeranno Merano da fuori provincia per regalare alla città performance applaudite su diversi palcoscenici italiani ed esteri. Artisti e gruppi, orchestre e concerti proiettati sul maxischermo, la verve dei Martesera e altro ancora: la rassegna ha uno spirito poliedrico.

A presentare gli eventi sono stati/e - nel corso di una conferenza stampa svoltasi questa mattina (16 maggio) alle Terme - il sindaco Dario Dal Medico, la vicesindaca Katharina Zeller, l'assessora Emanuela Albieri, la presidente dell'Azienda di soggiorno Ingrid Hofer e il presidente delle Terme Stefan Thurin.

Il programma di eventi organizzati dal Comune di Merano

Il programma di eventi organizzati dall'Azienda di soggiorno

Il programma di eventi organizzati dalla Terme Merano

16/05/2024