Ecco il nuovo Consiglio comunale di Merano

26/10/2021 10:28

Gemeindewappen

L'Ufficio elettorale centrale, presieduto dal dottor David Cognolato, ha depositato il verbale relativo alla definitiva attribuzione dei seggi in Consiglio comunale.

Ecco la composizione del civico consesso per la legislatura 2021-2025 (in ordine decrescente per numero di seggi ottenuti e preferenze):

Verdi. Grüne. Vërc. Die Liste. La lista Paul Rösch - Paul Rösch, Madeleine Rohrer, Andrea Rossi, Johannes Ortner, Claudia Ingrid Bellasi, Julia Dalsant, Heinrich Tischler, Anton Ladurner, Olivia Kieser, Heidi Dubis.

Südtiroler Volkspartei - Katharina Johanna Zeller, Stefan Frötscher, Ernst Fop, Reinhard Anton Bauer, Michael Höller, Christoph Mitterhofer, Michael Waldner.

Alleanza per Merano Dal Medico Sindaco - Nerio Zaccaria, Dhurata Tusha, Enrico Lofoco, Renato Dalla Zuanna, Loris Duso, Giorgio Roat, Antonio Palmiro Mazzotta.

La Civica per Merano Dal Medico Sindaco - Dario Dal Medico (sindaco), Giorgio Balzarini, Walter Taranto, Emanuela Albieri, Beatrice Calligione.

PD Partito Democratico Merano Meran - Daniela Rossi Saretto, Daniele Di Lucrezia.

Giorgia Meloni Fratelli d'Italia - Paola Zampieri.

Lega Salvini Premier - Antonio Fraschetti.

ENZIAN - Hartmann Stragenegg.

Team K - Sabine Kiem.

Ökosoziale Linke Sinistra Ecosociale - David Augscheller.

La convocazione della prima seduta del nuovo Consiglio comunale avverrà entro dieci giorni dalla data di proclamazione degli eletti e delle elette, avvenuta il 25 ottobre. La seduta dovrà avere luogo entro dieci giorni dalla data di convocazione. All'ordine del giorno ci sarà la convalida dell'elezione del primo cittadino Dario Dal Medico nonché dei consiglieri e delle consigliere neoeletti/e così come il giuramento del nuovo sindaco di Merano.

I risultati ufficiali delle elezioni comunali 2021 a Merano

Tutti i risultati in formato pdf

26/10/2021